Domanda ai prof:chi volete che vinca?

« Older   Newer »
  Share  
•L i l y R o s e•
view post Posted on 11/4/2008, 23:04




Alessandra vorrebbe che vincesse Roberta
Steve, Pasqualino, e non vorrebbe Marco
Garrison, Pasqualino, no Francesco
Palma, Roberta
Maura, Pasqualino, no Marco e Fra
Vessicchio, Pasqualino
Patrick, Pasqualino, no Fra
Mary, Marco e Pasqualino
Jurman, Marco
Grazia, Roberta e Pasqualino, no Marco

Un applauso a quella grandissima insegnante di nome Grazia che ne ha inventata un altra ovvero DUE VINCITORI, i gemelli siamesi Romerda e Pakiderma! -,- che pena
Ragazzi nn volevo dirvelo ma siam messi male, manco i prof ci appoggiano! due son davvero pochi!
Paki è stato lodato da quasi tutti e dopo aver sentito Jurman EH NO MA IO NON SON DACCORDO ma che te rompi che hai mezza scuola che ti vuole vincitore -,- e poi sono i blu che nn accettano i no!
Romerda spalancava gli occhi se Marco osava contrastare le idee di Grazia e ora le sue risposte son sempre NON SON DACCORDO e MI DICE SEMPRE LE STESSE COSE e fa le faccie -.- lei e il suo compare

Ah una cosa..hanno organizzato anche una riunione x nn far vincere Marco, bombarderanno di voti..quindi diamoci dentro

http://img223.imageshack.us/img223/2240/15...cartaqp9sw8.png

Baci
 
Top
cuzzissima
view post Posted on 12/4/2008, 10:21




Ieri sn rimasta veramente delusa da tt!!!Grandi Luca e Mary...Ale delusionissima!Cuccioli nn arrendetevi!!!
 
Top
nicoletta5
view post Posted on 12/4/2008, 10:57




Luca crede tanto in Marco ed è vero quando dice che non è montato come gli altri...come vorrei che si realizzasse il suo sogno...votiamolooo
 
Top
•L i l y R o s e•
view post Posted on 12/4/2008, 12:46




E' vero i bianchi hanno fatto NOOOOO quando Luca ha detto che nn è montato..ma si son visti?? Lei la regina dei leccaculo e lui sta salendo solo xkè nn sa essere se stesso e gli serve essere Iancu x prendere voti..che pena..due così vengono considerati alunni modello e un Marco che purtroppo troppo istintivo, a volte nn si fa mettere i piedi in testa e a costo di passare x stronzo, dice sempre ciò che pensa..passa x maleducato..complimenti
 
Top
*fede&fra*
view post Posted on 12/4/2008, 15:54




mamma mia che bello...
praticamente 1 prof e mezzo x i blu... e tt il resto x pasqualino e roberta O___o e poi si lamentano ke jurman dice il nome di marco??? ma x favore
 
Top
:carol:
view post Posted on 12/4/2008, 17:30




hanno fatto pena... sti professori nn capiscono nnt si dai fate vincere pasqualino,è bravo a recitare, peccato ke la sua materia è il canto.. pikkolo particolare
 
Top
sweetgirl91
view post Posted on 12/4/2008, 18:31




io spero solo ke nn vinca veramente pasqualino xkè nn è così bravo a cantare.. e poi nn sarebbe giusto.. e poi nn ho capito i prof... prima se ne fregavano d pasqualino e da quando ha incominciato a fare le imitazioni è diventato un talento... mah??? :huh: :blink:
 
Top
...ElyAngel92...
view post Posted on 12/4/2008, 22:27




sti prof nn capiscono proprio un cazzo... -_- jurman e fioretta mitici!!! la cele mi ha delusa da morire!! :(
 
Top
cuzzissima
view post Posted on 13/4/2008, 08:50




Ormai lo hanno preso di mira e nn gli diranno mai bravo.....cavoli loro si lasciano scappare 1 talento immenso!!!
 
Top
•IlaRoxy•
view post Posted on 13/4/2008, 21:29




Che vergogna,sono stati penosi.
La Mari la solita grande signora,Luca un grande,Cele deludente,gli altri no comment.
 
Top
caua95
view post Posted on 20/4/2008, 16:11




ahahaha!!!!!gli brucia anzi gli rode il cu**!!!!!!!!!!!!!ahahaahah!!!

Edited by >...Ale...< - 24/4/2008, 22:09
 
Top
•IlaRoxy•
view post Posted on 20/4/2008, 21:08




Oddeo ahahaua

Presentati comunque caua95 ^^
 
Top
caua95
view post Posted on 24/4/2008, 20:55




oooooooppppssssssssss!!!!!!!!!!!scusate della parolaccia!!!!
 
Top
•IlaRoxy•
view post Posted on 25/4/2008, 09:01




Non ti preoccupare xD
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 02:47
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


mha
 
Top
14 replies since 11/4/2008, 23:04   375 views
  Share